Macht über alles"
 di Pietro Giannini 14-04-2018


Il nuovo che avanza è vecchio, molto vecchio ed arretrato. 
Un nuovo che non guarda avanti ma solo all’indietro. La prossima collocazione della nostra Italia sarà, tra qualche mese, in pieno Medio Evo (dal XIV al XV secolo suppongo) …. 

Alcuni, come gli antiabortisti, p.e., si fregano le mani perché la prima legge a cadere potrebbe quella sull’aborto, così certi medici con pochi scrupoli, ed oggi ce ne sono a caterve, potranno trovare fonti di ulteriori guadagni con gli aborti clandestini. 
E le leggi sul Testamento biologico e sul fine vita, dove andranno a finire? 

Finirà l’epoca delle vaccinazioni obbligatorie, già ampiamente osteggiate da illustri ed intelligenti personaggi come Salvini che non sapendo un cavolo di medicina, hanno aizzato le folle dei dementi italici contro la vaccinazione. Il tutto condizionato da ripensamenti assai frequenti fra questi grandi pensatori

Ciò esporrà i nostri figli ad epidemie di tutti i tipi, ma questo servirà per poter poi affermare con piena convinzione e manipolando le menti deboli, di cui questo paese sembra essere molto ricco, che la colpa è degli extracomunitari e che questo stato di cose è stato voluto dai partiti di sinistra. 

Sul carro dei vincitori stanno cominciando a salire gli uomini senza dignità che hanno fatto scivolare il nostro Paese in questo girone infernale delle Malebolge, dove secondo Dante, si mescolano ruffiani, ingannatori e prostitute. 
Un girone puteolente, proprio come il nostro bel Paese, dove quattro primari sono stati arrestati perché truffavano i malati e la Sanità Regionale comprando, da ditte compiacenti, protesi di non accertata qualità, prendendo in cambio bustarelle di centinaia di migliaia di euro. 

In parlamento, in questi anni, abbiamo visto passare di tutto: dai ladri ai corruttori, ai corrotti, agli analfabeti funzionali ed a quelli totali, ai puttanieri, ai protettori, agli xenofobi, ai razzisti, alle donne disinibite, e chi più ne ha più ne metta: una vera macelleria etica. 

Il nuovo che avanza è il peggio che c’è. Morta l’ideologia a qualsiasi livello, seppellita la famigerata frase “missione di servizio verso l’Italia”, con la quale si sono sciacquata la bocca parecchi politicanti nostrani, quando proprio non avevano altro da dire, ecco adesso che il nuovo che avanza, molto “destrizzato”, parla solo di potere. 

I nuovi padroni sono stati eletti con una messe di voti ed hanno capito che la loro missione adesso non è quella di servire il popolo ma quella di sottometterlo e raggiungere il potere: “Macht über alles” sarà il nuovo grido che sentiremo nelle nostre piazze. 
Certo che dal “fanculismo” di grillesca memoria a questo nuovo grido, di strada ne hanno percorsa parecchia!!! 

Fra l’altro il precedente governo aveva riservato all'opposizione, per pura cortesia politica, la presidenza di commissioni ed incarichi vari, a cominciare da Fico.  I nuovi padroni, invece, non hanno restituito la cortesia, preferendo tenere tutto per loro. 

All'opposizione non è stato dato nulla di nulla. Una vera porcheria. Tale e quale quello che fece Mussolini quando prese il potere. Nulla di diverso.


Riproduzione riservata





Commenti

Post popolari in questo blog

Il nostro futuro: utopico o distopico?